DOTT.SSA TIZIANA VITAGLIANO

Chi sono

La Dott.ssa Tiziana Vitagliano è un medico-chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso la facoltà della Seconda Università di Napoli, e in seguito, nel 2001, ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Catania.


Specializzazioni

La dottoressa è disponibile per una prima visita informativa per interventi di chirurgia del viso come lifting, minilifting e lifting de sopracciglio; loboplastica; correzione delle orecchie a sventola; blefaroplastica superiore ed inferiore; rinosettoplastica funzionale e rinoplastica estetica o senza chirurgia (rinofiller); mentoplastica.

La Dott.ssa Vitagliano si occupa anche di tutto ciò che concerne la chirurgia del seno: dalla mastoplastica additiva fino al lifting del seno o mastopessi e la mastoplastica ricostruttiva, così come anche la correzione della ginecomastia maschile.

Per quanto riguarda, invece la chirurgia del corpo, la dottoressa effettua tutti i principali interventi di rimodellamento, tra cui anche il Lipomodel, la brachioplastica o lifting degli arti superiori e anche, liposcultura e lifting degli arti inferiori, e infine addominoplastica e miniaddominoplastica.

Esegue inoltre trattamenti di Medicina Estetica del viso e del corpo: trattamenti Antiaging; biostimolazione senza aghi e biostimolazione mesoterapica; filler con acido ialuronico (riempimento delle labbra, del solco nasogenieno, delle rughe della marionetta, eliminazione barcode/codice a barra, correzione delle occhiaie); lifting non chirurgico con fili di sospensione e/o fili biostimolanti e sedute di carbossiterapia.

La Dott.ssa Vitagliano esegue anche trattamenti laser combinati  e con Resurfx della Lumenis per correggere esiti cicatriziali da acne e cicatrici traumatiche, strie distrofiche o smagliature ed anche per il resurfacing del volto e infine depilazione medicale con laser a diodo Lightsheer della Lumenis.